martedì 8 gennaio 2013

Emergenza accoglienza



Aeroporto di Olbia a Natale chiuso! Incredibile ma vero.
La denuncia è del TTG Italia che ha scritto che la società di gestione dell'aeroporto di Olbia Costa Smeralda, di concerto con i vertici delle compagnie aeree coinvolte, hanno deciso di chiudere per un giorno, nella festività per eccellenza, a Natale.
E sapete perchè?
Molto semplicemente perchè da e per Olbia non c'erano prenotazioni per il giorno di Natale!
Immaginate se facessero così i musei, i ristoranti o gli alberghi o ....

E' l'ennesima conferma che il tema dell'accoglienza riguarda la cultura. Se non c'è cultura dell'accoglienza anche gli aeroporti in un paese che dovrebbe vivere di turismo, chiudono.


p.s. spero in una smentita!


1 commento:

  1. Nessuna smentita purtroppo, anzi: leggete qui:
    Paola Lobina: Confermato da mio fratello Gianni Lobina, l'aereoporto era chiusio! E tristemente vero!
    Giancarlo Dall'Ara: La faccenda è davvero grave. Anche se non ci sono voli un aeroporto non deve smettere di funzionare, a Natale poi! Se fosse una aviopista capirei, ma insomma è un aeroporto strategico. Purtroppo mancano i fondamentali, come si legge nelle interviste/dichiarazioni a difesa. E buonanotte accoglienza!
    Ile Muttley Atzori: non ne sapevo nulla, ma mi informo e ti faccio sapere cosa trovo...!
    Gianluca Filippi Caro Giancarlo purtroppo è terribilmente vero: aeroporto chiuso! Ma la cosa più clamorosa è che nessuno, Presidente della Regione, Assessore all'industria e/o altri preposti hanno avuto niente da ridire. Ormai il turismo in Sardegna stà morendo, cali del 20% anno dopo anno senza colpo ferire. Che dire, che fare...io ormai ho perso le speranze e cerco di salvare il salvabile. Nonostante tutto e tutti www.sardegna.com continua a crescere!

    RispondiElimina

Archivio blog