mercoledì 23 aprile 2014

Ufficio informazioni turistiche: il modello del NO



No Vendita biglietti
No Orario treni
No Prenotazione alberghi
Ancora oggi è questo il biglietto da visita di Milano, o meglio dell’Ufficio Informazione e Accoglienza, per chi arriva in Stazione Centrale.

Non si può fare qualcosa di meglio?


Ho pubblicato questo post anche sul mio profilo FB, ecco un commento di Anna Citarella: "Meno male che succede a Milano , almeno da noi ci conoscono per il " benvenuti al sud" ! A Stoccolma , dove sono stata a novembre, all'ufficio informazioni appena fuori dell'aeroporto, ci hanno fatto i biglietti del treno per il centro e ad alcuni di noi ,ai quali conveniva il bus , per ragioni di distanza, hanno restituito addirittura i soldi !!! Incredibile !!!! E pensare che ero solo un info point, ma così dovrebbe essere : darti anche la soluzione non solo l'informazione .
Ma la siamo nel "profondo nord " ... E questa è un' altra storia !"

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog