mercoledì 7 maggio 2014

Airport Helper


" Sono già circa 530 i dipendenti di Adr, enti di Stato e di tutte le aziende che operano nello scalo della Capitale che, su base volontaria e dopo un training di addestramento, hanno il compito di assistere i passeggeri e aiutarli, in caso di necessità, nelle  operazioni che precedono il viaggio. L'iniziativa, tanto più significativa in vista del traffico della prossima stagione estiva, è stata preceduta dall'esperienza avviata lo scorso anno nell'aeroporto di Ciampino, dove vi aderiscono oltre 250 addetti.
"E' nata, in pratica, una nuova figura professionale riconoscibile dal distintivo indossato - ha sottolineato Stefano Donnarumma, Direttore Airport Management di Adr - che si affianca ai servizi sempre più efficienti forniti ai passeggeri dalla società di gestione e che coinvolge in pratica tutta la comunità aeroportuale, con compiti che vanno oltre la specifica attività di ciascun volontario".  (...)
L'iniziativa "Airport Helper" è nata a Lione nel 2005 ed è stata poi adottata anche negli scali di Monaco e Parigi Orly "con altissimi indici di gradimento da parte dei viaggiatori". Ora, dopo Roma "Airport Helper" potrebbe essere esportata anche in altri scali nazionali. "
Ripreso da:
http://www.travelnostop.com/NEWS_dettaglio.php?regione=Nazionale&t=Adr%20lancia%20Airport%20Helper:%20a%20Fiumicino%20in%20530%20per%20aiutare%20i%20pax&i=114827&tipo=

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog