martedì 15 luglio 2014

Anche la Generazione Y cerca un punto di riferimento accogliente e amichevole


"La Generazione Y, afferma un report dell’Osservatorio sul Business Travel di HRS, il portale di prenotazione alberghiera per viaggi d’affari, ha un’indole social che si evidenzia non soltanto nell’attività sulle piattaforme digitali, ma anche nel desiderio di aggregazione e di community "reali": gli alberghi che l’hanno capito stanno infatti trasformandosi per mettere a disposizione dei clienti spazi condivisi, postazioni di co-working e un’offerta gastronomica 24 ore su 24, con l’obiettivo di divenire il centro della vita in trasferta, un punto di riferimento accogliente, informale e amichevole dove organizzare meeting di lavoro e trascorrere il tempo libero. Luci e musica, elementi che hanno una parte rilevante nel determinare l’atmosfera e il calore di un ambiente, avranno un ruolo crescente nel soggiorno degli ospiti, dal check-in al check-out."

Grazie della segnalazione a Simonetta Marvaldi, articolo integrale qui:
http://www.eventreport.it/stories/mercato/97237_la_generazione_y_sta_cambiando_il_business_travel_ecco_come_si_attrezzano_gli_alberghi/

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog