martedì 4 aprile 2017

Il Giappone da Instagram a Aqui Terme




Il seminario del 28 marzo organizzato dall'ATL Alexala ad Alessandria, è stato davvero memorabile sia per i contenuti (abbiamo parlato di Giappone e di Cina), che per gli incontri che ho avuto occasione di fare. 
Ecco di seguito una bella storia nella quale mi sono imbattuto: parla di Giappone e di Italia, è nata su instagram ma proseguirà ad Aqui Terme! Voglio condividerla con voi (prendete nota dell'invito!):
Gentilissimo Dott. Dall'Ara,
come mi aveva chiesto le scrivo brevemente questa bella storia mia e della collega stilista giapponese Rena.
Rena vive a Tokyo ha 34 anni ed é una stilista che realizza abiti raffinati con i tessuti dei kimono, soprattutto l'OBI Fabrics ossia il tessuto della cintura del kimono oppure la seta piu leggera, Kimono fabrics.
www.renajapan.comwww.instagram.com/renajapan.kimonodressEKY (Elisabetta Chiappino)Io invece sono una color fashion designer italiana e mi occupo principalmente di decorazioni e trasformazioni di scarpe e borse, e creo per privati e aziende pezzi unici o serie limitate interamente dipinte a mano.www.ekydarte.comwww.instagram.com/eky_d_arteLa nostra storia merita di essere raccontata, conosciute su instagram circa un anno fa, abbiamo avuto realizzare un progetto credo unico nel suo genere, una collezione di moda a distanza. Lei produce gli abiti a Tokyo io ricevo il campionario in italia, e realizzi la scarpa abbinata, rimandando a Tokyo una scarpa per modello in modo che suo social Rena possa mostrarle.E così, si é realizzato il nostro sogno, il 13 aprile arriverá in italia, apriremo il nostro showroom ad acqui terme, via alla bollente il 15 aprile, finalmente ci conosceremo di persona, ma é come se fossimo gemelle, la sintonia non conosce barriere spazio temporali, ne la lingua, ne la distanza, ne il fuso orario ci fermano.colgo l'occasione per invitarla e puó estendere a chi lo desidera l'invito:[Save the date] Inaugurazione EKY Showroom - OUR Fashion Collection con Renajapan - 15 Aprile 2017 ore 18.00 - Via Alla Bollente 11 - Acqui Termenelle foto: Alicia Giron (official influencer of Glamour) @aliciagiron su instagramci fa da promoter (Nata El Salvador ma vive e lavora a Milano)per lei realizzeremo il vestito da sposa.Ancora complimenti per il Suo lavoro!p.s. grazie per i bellissimi spunti che mi permetteranno di rendere ancora più speciale l'accoglienza di Rena in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog